Manutenzione dei pavimenti esterni

I pavimenti esterni di bamboo deck hanno le manutenzioni minime, che riguardano solo la pulizia. Non c’è bisogno di trattare la superficie e non deve esser oliata, per questo non ha nessun costo di manutenzione ,al contrario del pavimento di legno tradizionale.E’ consigliato pulire l’impurità della superficie una volta l’anno (in primavera).

Manutenzione del pavimenti esterni

Consigli per la manutenzione

Muffa: Il pavimento esterno di BambooLines non si ammuffisce,ma non si deve dimenticare che la muffa può apparire ovunque dove vi è umidità per un lungo periodo,particolarmente negli ambienti chiusi,ed è per questo importante assicurare una buona aerazione.Per rimuovere la muffa basta usare una sostanza anti- muffa e utilizzare il prodotto secondo le sue istruzioni.

Macchie di olio: Deve esser rimosso subito con dell’acqua e del detersivo.Siccome il pavimento esterno è composto al 60% di bamboo questo assorbe facilmente l’olio e può modificare il suo colore.

Pulizia: Per la pulizia non si devono usare né acidi né prodotti corrosivi né ammoniache,perché questi prodotti possono danneggiare la superficie del pavimento esterno.

Terrazzo

Il terrazzo è un passaggio di collegamento fra l´ambiente esterno e quello interno , tramite questo scorre la natura fra le mura della nostra casa. Terrazzo

pavimenti per esterni wpc

Offerte

Offerte pavimenti esterni

Colori


Colori

Campione


Campione

wpc pavimenti esterni
Nuovo pavimenti esterni