Wpc rivestimento

Rivestimenti WPC – senza problemi di manutenzione

wpc rivestimento

wpc rivestimento

Il rivestimento WPC come il pavimento non ha bisogno né di esser oliato né di esser incollato. Il grande vantaggio é anche che nessuna crepa, non é scheggia. Possiamo creare un ambiente vivibile senza il fastidio. La bellezza del pavimento WPC deck è nella sua posa facile. il rivestimento per esterni possono essere fissati alle travi di supporto esclusivamente con gli elementi di fissaggio in metallo, da noi commercializzati. Per chiusure i lati possiamo usare profilo „L”.

wpc rivetimento

Vantaggi:

wpc rivestimento

wpc rivestimento

Ingredienti del WPC:

60 % bamoo + 30 % plastica biocompatibile + 10% componenti chimici.

wpc rivestimento

Fissaggio del rivestimento WPC

Per fissare il rivestimento Wpc possiamo usare il supporto Wpc. Le biette (travi di supporto) vanno distribuite a 30-40 centimetri e fissati con il suo fissagio metallo con vite sulla parete. Le travi di supporto vanno avvitate alla superficie portante con tasselli di metallo ed elementi e viti inox di fissaggio. Il fissagio é nascosto ringraziando a clipp, cosí i viti non sono visibili. Per chiudere i lati possiamo usare profilo „L”.

wpc rivestimento

Terrazzo

Il terrazzo è un passaggio di collegamento fra l´ambiente esterno e quello interno , tramite questo scorre la natura fra le mura della nostra casa. Terrazzo

pavimenti per esterni wpc

Offerte

Offerte pavimenti esterni

Colori


Colori

Campione


Campione

wpc pavimenti esterni
Nuovo pavimenti esterni